sabato 23 ottobre 2010

Premessa

Prima di creare questo blog mi chiedevo se avesse avuto senso creare uno spazio di questo tipo dedicato ad un gioco che, seppur bello, non esiste su console, ne esiste la possibilità di giocarlo al di fuori di un qualsiasi arcade center nipponico.

Eppure, da quel fatidico giorno in cui mi ci avvicinai per la prima volta, tanto mi prese e tanto la passione per questo gioco si incrementò, che anche una volta tornato dall'altro lato dell'oceano, ho continuato a coltivare la mia passione per Border Break come meglio ho potuto e posso, fino a realizzare questo blog tutto a lui dedicato.

L'intento è semplicemente quello di creare un piccolo spazio tutto suo sul web italiano, aggiornandolo per quanto mi è possibile e ponendolo come fonte di informazione per tutti coloro che vogliano saperne di più

Mi auguro il tutto possa essere di vostro apprezzamento, nella speranza di vedere un giorno il logo "Border Break" anche sulla nostra console preferita.

Nessun commento:

Posta un commento