sabato 22 gennaio 2011

Babbo Natale arriva con un mese di ritardo

28 giorni per la precisione.
Teoricamente preso come "autoregalo" per il Natale appena passato, ma conscio fin dall'inizio che il tutto sarebbe arrivato ad albero e Presepio ormai smontati.

Come già detto in qualche post passato, Novembre e Dicembre sono stati dei mesi di fuoco per quando riguarda la "gadgettistica" di Border Break, tra model kit e O.S.T. per "celebrare" l'uscita nelle sale del pesantissimo Airburst.

Per quanto mi riguarda, diciamo che mi sono autoregalato un pacco ghiotto un pò misto: non solo Border Break, ma sicuramente tutto di carattere squisitamente arcade:


La Memorial Box di Virtual On Force come già presumibilmente saprete (se avete seguito in passato questo spazio), contiene un codice da utilizzare per poter ottenere una particolare personalizzazione per il proprio Blast Runner, tutta dedicata ad uno dei VR di Virtual On; ma omaggio molto gradito è stato anche il ritrovarsi la mini guida di Airburst al cabinato, che generalmente trovate all'interno di alcune sale giochi nipponiche.
Avendo già quella della versione liscia del gioco, mi ha fatto indubbiamente piacere "completare" l'esigua collezione in questo modo ;D

Approfitto di questo intervento per segnalarvi la una galleria aperta du Flickr appositamente per situazioni come queste e dove potete trovare al momento fotografie varie degli acquisti a tema fatti fino ad oggi e che verrà chiaramente aggiornata per acquisti futuri.
Purtroppo, in tutti questi mesi, non ho ancora trovato il giusto tempo per dipingere il model kit del Cougar originale e considerando che la versione S mi è arrivata da praticamente un giorno, non posso assicurarvi di essere in grado di fotografarli in tempi più o meno brevi.

Concludo lasciandovi l'url alla galleria Flickr dedicata a Border Break:
http://www.flickr.com/photos/hittakara-bb/sets/72157625736878054/

E nel caso siate interessati alla Memorial Box del Force, potete trovare le rispettive foto quì: http://www.flickr.com/photos/hittakara-bb/sets/72157625873611762/